![]() |
Phytoplankton
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta, al limite mi spostate? grazie
Mi servirebbero un paio di informazioni sul Phytoplankton, di solito riesco a reperirlo vivo dal mio negoziante. Il problema che non sempre mi posso fare 25 km solo per andare a prendere un litro di phyto... Mi potreste consigliare qualcosa di commerciale da alternare quando non ho la possibilità di prenderlo vivo? Mi consigliate anche se per i molli e lps e consigliabile o meno? Poi vorrei inserire un tridacna a breve... |
Ma qui nessuno usa il Phytoplankton ?????????????
|
semplicemente potresti fartelo oppure comprarne di + e mantenerlo in frigorifero che si mantiene vivo.
sposto il topic in riproduzione. ;-) |
Grazie per la risposta... e per avermi spostato il topic...
Oggi ne ho preso 2 litri, sempre conservato in frigo... Ma per quanto tempo rimane vivo? |
anche 1 anno......basta che prima di usarlo lo scuoti bene dato che precipita.
|
Si di solito lo scuoto sempre, addirittura un anno? non pensavo...
Quindi tu mi sconsigli di usare qualcosa tipo Xaqua Coral Food - Phytoplankton (il primo che ho trovato)? ------------------------------------------------------------------------ Un altro consiglio: ma lo metto di sera a luci spente? |
si di sera a luci spente.
io ti consiglio di utilizzare quello con cui ti trovi meglio. non è detto che con il phito ti trovi meglio che con alimenti completi. devi provare le varie cose per poter dire che una va meglio dell'altra.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |