![]() |
Mi presento, sono Michael Bubblè
-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99
Salve mi chiamo Michele e vengo da Budrio(Bologna), se non si è capito adoro lo swing, da Bobby Darin a Sinatra, fino ovviamente al mitico Bubblè :) Come acquariofilio sono stato per anni dolce, e finalmente mi accingo al grande salto nel blu dell'oceano-e56 Spero di trovare sul forum molti amici con cui condividere questa passione e soprattutto pareri e consigli -97d |
Ciao e benvenuto tra noi....-28
sicuramente troverai tantta gente disponibile pronta ad aiutarti......;-) attenzione però :-D:-D che ci sono anche dei brutti ceffi....#18 |
Ciao e benvenuto -28
|
Benvenuto :-)
Per ogni dubbio siam qua ;-) |
Ciao Michele
Emanuele |
Ciao...... e visto il nick name lo schiumatoio che avrà sarà sicuramente un magus bubble.....:-D:-D:-D:-D
Scusa la battuta e benvenuto....-28-28-28 |
Grazie grazie :-)) Per lo skimmer andrò di BUBBLE' magus ovviamente :-)
Seriamente sono indeciso se costruirmi acquario + mobile in stile minisistem elos, oppure prendere un bel mobile ikea e andare dal vetraio-b10 |
Se vai dal vetraio mi raccomando.. che sappia fare bene il suo lavoro
Emanuele |
Piacere e benvenuto..!!!
|
Benvenuto. Non andare assolutamente dal vetraio. La vasca te la deve fare una persona competente, fatti fare la vasca da un esperto che sa quello che fa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |