![]() |
Potrei nel mio blog
se io mi facessi nel mio blog una tipo bachechina " del mio usato " di ******* e della fuffa che ho e che magari vorrei disfarmene ; e poi nella mia firma ci metto il link: faccio peccato ? potrei mettere anche e sopratutto cose non strettamente legate all acquario........#13
|
credo quelle le puoi postare solo nel mercatino..... magari puoi dire "vendo varie cose andate a vedere nel mercatino" ma non di pių (almeno credo :-)) )
|
Luis......io farei diversamente......fatti il blog e al limite poi fai una sezioncina dove metti le tue cose da vendere.....IMHO.
|
Scusami liferrari..
ma stai parlando del blog interno di AP....o di uno tuo fuori? perchč io ho capito di quello interno...) ciao e grazie. |
Ma se metti un annuncio sul mercatino e poi colleghi il link in firma non č pių semplice?
Emanuele |
Il BLOG interno ad AP non č il mercatino, quando poi le persone inizieranno a scriverti nel blog perchč interessate dovrei cancellartelo.
|
Luis, come dice Sandro.......il blog di AP non serve per vendere....mi raccomando.;-)
|
#70 OK come immaginavo.
avrei fatto una triangolazione bestiale ....non mi avreste mai beccato :-D #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |