![]() |
cibo per pagliacci!variare o no??
ragazzi un consiglio..ho appena acquistato il mio primo pagliaccio e il negoziante mi ha venduto questo
http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p-11036.html stasera gli ho dato giusto 3 granuli per vedere se andava bene ma ne ha mangiato uno solo.. siccome ho davvero poca fiducia nei negozianti voi che dite va bene?devo variare con qualcos' altro?? grazie :) |
E' uno dei migliori mangimi secondo me.
Vedrai che dovra' solo ambientarsi meglio. |
seguo... io uso sempre lo stesso in granuli dell'ambrosia... ma ancora non ho capito apparte le varie marche di granuli che tipi di cibi esistono (apparte i vivi)...
|
ah ok per fortuna è un buon mangime!ma mi consigliate comunque di alternarlo con qualcosa?o posso usare sempre solo quello?
|
io lo uso sempre e solo il mio ma vorrei alternarlo perchè mi rendo conto che non è il max... seguo
|
mai sentito, ma sembra interessante e molto carico di carotenoidi (che accentuerebbero la livrea arancio dell'ocellaris)
io uso blue line e faunamarin, ma sono propenso ad aggiungere un terzo tipo come lo vedete il blue line? come qualità intendo.. |
blue line sono buoni ... io doso anche il tetra discus ottimo ma un pò inquinante ;-)
|
stefano e nicola ma voi usate sempre secchi? Di varie marche ma solo e sempre secchi? O anche qualcos'altro?
|
In generale è sempre meglio alternare 3/4 tipi di cibo nella settimana, sia secchi che congelati che freschi, i pesci ringrazieranno ;-)
|
quoto Wurdy ..... io alterno 3 granulati , congelati (cyclops , artemia , uova e mysis) e quando acquisto per la famiglia anche vongole , cozze e seppia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |