![]() |
Ma la vostra vasca puzza?
Premesso che da un po' io non sento gli odori (il che in certi casi è una salvezza :-))) mia moglie (che in realtà è un segugio mascherato) mi dice che la mia vasca non fa nessun odore.
Nella storia della vasca è successo che periodicamente fa "odore di mare" (definizione di mia moglie) in tutti quei casi c'era qualcosa che non andava (una volta è stato il primo sintomo di un crash clamoroso) e, ancor prima di mettere il carbone io cerco di capire cosa non va... La vostra vasca fa odore ( non lo chiamiamo puzza :-)) ? Lo ritenete un avviso di un problema o credete sia normale? |
La mia non "puzza", proprio non sa di nulla, come dici te, le volte che odora non di buono ho patine superficiali date da esplosioni batteriche.
|
la mia è inodore! =D
|
Quando odora di mare, faccio un cambio e sostituisco il carbone... Ma in genere non puzza :-)
|
la mia prima facevo cambi del 10% ogni 15 giorni e spesso odorava di mare... ora da quando li sto facendo settimanalmente è quasi inodore...sempre usato carbone in letto fluido:-)
|
mi aspettavo rispote come queste, ma un un altro tread si parlava di fidanzate (o mogli) che si lamentano della puzza.... e credevo fosse frequente
|
Se con "odore di mare" intendete di acqua marcia sugli scogli......
Generalmente se va tutto come deve andare, non puzza. Magari nel vano sump, essendo meno ventilato ed essendoci lo schiumatoio..... |
Quote:
esatto.. il famoso "odor de meeerr" ma se pulisci il bicchiere non succede |
confermo anche la mia non fa odore sapeva forte di mare quando ahime la trascuravo
|
la mia dopo che ho strappato la xenia puzza di marcio e si sente in tutta casa nonostante sia di 50 lt#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |