![]() |
1 anno di Approfondimenti
E' già un anno che mi occupo di approfondimenti, come passa il tempo.
Argomenti trattati durante quest'anno: Febbraio 2011: lampade energy saving conclusioni Marzo 2011:Filtro biologico nel marino Aprile 2011: IL MOVIMENTO Maggio 2011: I microrganismi Giugno 2011: Metodi a riproduzione batterica Luglio 2011: La rocciata Agosto 2011: Gestione da 1l a 40l e gestione da 40l a 100l Settembre 2011: La manutenzione OTTOBRE 2011: carbone-resine-oligoelementi ecc I loro effetti Novembre 2011: I coralli "molli" Dicembre 2011: Aiptasie Gennaio 2012: I BATTERI Spero che gli argomenti trattati siano stati di vostro gradimento e che vi abbiano soddisfatto. Penso che in quest'anno la sezione approfondimenti grazie ai vostri interventi è diventata molto più visitata. Quindi cerchiamo di migliorare ancora. Se avete qualche consiglio per migliorare non esitate a dirmelo. Sono ben graditi suggerimenti, sugli argomenti da trattare. Forza ragazzi sempre più partecipi, con il rinnovo del nanoportal e con maggior passione cerchiamo di fa conoscere il mondo dei nano al meglio. Il nuovo topic nella sezione approfondimenti è già pronto Febbraio 2012: I Detritivori -28 |
1 ti faccio i complementi: Sei stato bravissimo!!!!!!!
2 Che argomenti tratteremo adesso? |
A me mi stuzzicherebbe molto dei mini concorsi mensili-bimensili-trimensili dove si fa una votazione del tipo nano utente e tecnica del mese, ma non c'entra molto con approfondimenti.
Però renderebbe molto attivo il nano portal, per il resto tutto perfetto |
Grazie Pirataj!
Ho sempre apprezzato moltissimo gli approfondimenti proposti. P.s: l'idea di zau e' carina. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Inoltre ringrazio Alegiu che mi appoggia sempre, mi asseconda in ogni ******* #rotfl# scherzo eh?
Pirataj non avevo specificato che fai un ottimo lavoro! Comunque se l'idea va a buon fine me ne posso occupare anche io, se non vuoi farlo tu ovviamente... O qualcun'altro |
Quote:
A me gli approfondimenti sono serviti molto, soprattutto per capire alcune cose che non mi erano propriamente chiare. Sent from my iPhone using Tapatalk |
secondo me potresti imbastire, oltre al buon lavoro già offerto, dei mini CORSI mensili
impariamo a fare le basette per le talee, impariamo ad incollare le talee, impariamo ad acclimatare gli animali, impariamo a scegliere gli animali in negozio, impariamo a........tutto applicato al nanoreef, quindi senza parlare di pesci balestra o murene..... molte di queste cose le ho buttate nel libercolo ma approfondimenti ulteriori meritano grande attenzione. o almeno....secondo me |
Quote:
Comunque mi piace molto l'idea di Lele |
si in effetti è ottima l'idea di Lele
ps Pirata, inutile dirti che sei un grande :-)) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ottimo suggerimento grazie Lele, vedrò cosa poter fare e come organizzare il tutto. Ho in mente questi argomenti per ora: Rocce Lps Sps Lo schiumatoio Dsb ------------------------------------------------------------------------ Grazie per i complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |