![]() |
Chelmon rostratus
Scalve a tutti voi bella gente..... Allora pongo una domanda un po' particolare io possiedo una vasca 65x55x55 e allevo Sps e lps... E in vasca sono presenti anche lismate ambonesis, 2pagliacci e un altro pescetto di barriera che nn mi ricordo il nome... Volevo inserire un esemplare di chelmon rostratus, POICHE mi piace da morire un pesce fantastico e da quello che ho visto nn ha un gran nuoto.... Potrebbe essere compatibile per la mia vasca????
|
concordo con te per quanto riguarda la bellezza ma purtroppo non è adatto alla tua vasca.
In verità è un pesce adatto a pochissime vasche soprattutto a causa della sua alimentazione difficile. é un pesce che nella maggior parte delle vasche è destinato a morte certa..... |
Io sono un tipo che nn si arrende e se mi dite come posso migliorare la vasca per lui cercherò di farlo.... ;-)
|
per avere qualche speranza, semplificando, ci vuole una vasca molto grande, molto matura, con molte rocce e nascondigli e con una notevole popolazione di benthos
|
è facile che ti vada a spizzzicare gli lps...
è molto difficile trovare esemplari robusti.. soffre di competitori alimentari.. aggiungere vitamine al cibo è sempre consigliato,anche se a volte non basta.. assicurati prima di comperarlo che mangi almeno mysis surgelato.. |
È difficilissimo ..delicatissimo e inadatto alla tua vasca! Scusa la schietteZza!
|
Oky grazie mille per il suggerimento mi orienterò su qualcos altro.... Ma se più in la decidessi di allargarmi, un 300lt masterebbe per questo esemplare????
|
io cel'ho ma lascerei perdere è molto delicato
|
Si ma e uno splendore!!!!!!
|
l auriga non ti piace?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |