![]() |
Emergenza ati pc200i
Ciao ragazzi,
mi si è appena rotto l'alberino dello skimmer e son rimasto piuttosto male! ora la vasca è senza schiumatoio e non ne ho altri di ricambio.... avete idea di dove recuperare l'alberino nuovo???? anche perchè non posso stare troppo tempo senza skimmer :-( |
Ati aquaristik oggi mi ha risposto e mi ha detto che mi spedirà gratuitamente l'alberino(non ho capito se o senza girante) gratis.
Molto molto gentili e disponibili :-) |
Quote:
|
hai scritto in germania?
|
Quote:
;-) per ora son riuscito comunque ad incollare l'alberino e lo skimmer funziona. Però almeno ora che avrò l'alberino nuovo son più tranquillo. |
Ci spieghi meglio come si è potuto rompere?!?
Grazie |
Quote:
Smonto tutto e quando svito il coperchio della pompa vedo che l'alverino esce fuori per metà #24 Il tipo di rottura era perfettamente perpendicolare al cilindro.... Ho preso attack gel e ho incollato l alberino. Senza sforzare troppo ho rimontato tutto e ora funziona... Non ho trovato ne sassolini ne nulla dentro. O era difettoso di fabbrica oppure non saprei |
Cavolo ci dispiace...
Facci sapere come va a finire!! |
se vuoi te lo dico io.....
|
Quote:
comunque lo skimmer funziona come prima :-) anche solamente reincollando l'alberino,in attesa del nuovo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |