![]() |
Corydoras+caridine.RISP PLZ
Posso mettere nella stessa vasca caridine e corydoras o non son compatibili??
|
Non credo ci siano problemi .... io sto facendo la lista dei pesci e fino ad ora tutti quelli che l'hanno vista non mi hanno menzionato alcun problema ...... da qualche parte ho sentito una voce fuori dal coro che riportava un incompatibilità fra caridine e neocaridine, ma la mia conoscenza si ferma qua!! :-))
|
DarioIV, io ho cory e caridine japonica nella stessa vasca e non ci sono problemi.
Sono un po' in competizione nell'accaparrarsi il cibo in pastiglie che butto sul fondo, ma quando il branchetto di cory si muove insieme per mangiare le caridine non osano avvicinarsi più di tanto. |
Anche io volevo inserire nel mio acquario delle caridine, oltre ai cory ho anche degli ancy, possono starci insieme?
|
IO ho cory e caridine e non si cagano di striscio.
Nella mia vasca l'unico rissoso che attacca briga è l'ancy perchè gli altri pesci (specialmente i cory che sono + attivi degli altri di notte) cercano di soffiargli il cibo... Più vedo questo e più capisco che sarebbe meglio allevarli su vasche dedicate.....cosa che vorrei fare ma ho ancora dei problemi di ostruzionismo famigliare #07 -04 :-( |
Quote:
|
c'è però il problema che i rivenditori che ci sono a Udine non vendono caridine, mi consigliate magari un sito sicro da cui posso ordinarle??
|
su acquaingros.it le vendono...e non sono nemmeno care, visto che a me un negoziante mi ha kiesto 5euro per un gamberetto ke manco si vede!!! #13
|
Quote:
|
usano i sacchetti riscaldanti per spedire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |