![]() |
tetra natura...che mi dite di questo mangime?
ciao a tutti!
è da oggi finita la maturazione del mio acquario , e devo ancora decidere per quanto riguarda la fauna da inserire! però sapendo che la dieta è importante per ogni pesce ,volevo sapere cosa ne pensate del tetra natura!?è una alternativa valida al cibo vivo??? |
Te lo sconsiglio sinceramente, nella gelatina sono contenute tante porcherie...
Un mio caro amico disse tempo fa: "Hai pesci piace, come a noi piace mangiare nei fast food, però sappiamo bene cosa si mangia nei fast food"...porcherie! :-) Io ti consiglio di prendere un buon mangime granulare o in scaglie (a seconda della specie che scegli) e lo alterni con un congelato o liofilizzato! ;-) molto meglio come cosa! Se con la funzione "Cerca" scrivi Tetra nature dovresti trovare altre discussioni in merito! :-) Che pesci vorrai comprare? |
io lo uso questo tipo di mangime e sinceramente i pesci non impazzivano..poi dopo la terza bustina hanno iniziato a mangiarlo. ma credo che i miei pesci mangino qualsiasi cosa per come li tengo a stecchetto..:-)
|
Sì ma fa male lo stesso, se puoi evitalo perchè non è un buon mangime...ai pesci piace, così come a noi piacciono le patatine fritte! ;-)
|
Quote:
|
sono ancora indeciso o una coppia di ciclidi ( ramirezi se decidero di adattare i valori) oppure i borelli...altrimenti un trio di colisa! 2f+1m dovrebbe andare vero?
mi immaginavo qualcosa del genere! quindi la miglior alternativa al cibo vivo ,è quello congelato! il liofilizzato è un'altra buona alternativa vero? mi sembra un cibo più a prova di neofita che il congelato! :) col tasto ricerca devo fare pratica, trovo sempre tutto tranne quello che cerco:D ma in questo caso ho sbagliato, pensavo che fosse in italiano il nome e non "nature" #06 che poi da quello che ho capito di "nature" ha ben poco! grazie mille per i chiarimenti:D |
Sotto natale me ne hanno regalato una bustina da provare. Ne ho messo un po' e non hanno apprezzato. Ne ho messo un altro po' e hanno mangiato poi sputato. Ne ho messo ancora ed è caduto sul fondo. Il resto della bustina l'ho buttata nel pattume....
|
ahah direi che ho afferrato il concetto :) è che le pubblicità attirano sempre molto ,promettendo cose non veritiere ...meno male che almeno qui nessuno ti vuole vendere niente , e si possono avere risposte sincere, prima di spendere soldi inutilmente :)
grazie a tutti! |
Quote:
Il liofilizzato è un buon mangime, più veloce da somministrare e all'inizio puoi fare pratica con quello! ;-) Riguardo ai pesci dipende sia dai valori dell'acqua sia dall'acquario, nulla di difficile comunque! ;-) |
scusa luca ma io ne ho una confezione e leggendo gli ingredienti non mi sembra che ci siano le schifezze che di ci tu,anzi è anche arricchito con vitamine#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |