![]() |
Bellissimee !!!!! :-))
|
Rimango incantato ogni volta!
|
Che bella parete di coralli
|
belle :-)) i colori però non ci sono o è una mia impressione?
|
sicuramente delle vasche molto interessanti... purtroppo le foto sono sicuramente migliorabili
la prossima volta, per la siluette, mettiti un po' più a lato della foto e non perfettamente al centro. è un errore grossolano che che si fa spesso... con pochi accorgimenti le foto migliorano di molto. ciaoo :-)) |
molto belle!!
|
prendo spunto... non per mancaza di tatto ma vorrei capire... la sfilza di "belle" e "bellissime"...
questa è una sezione che parla di "Fotografia" ... o almeno ci prova... diciamo di più.. ove occorre... ;-) approfitto della gentilezza di marino che si è messo in discussione con questo reportage.. che sicuramente dal punto di vista acquariofilo è interessante e perchè no anche bello ... ma dal punto di vista fotografico è da considerare, sempre senza offese, da foto delle vacanze forse viste e riviste... se vogliamo capire insieme come migliorare, e garantisco che basta poco, le nostre foto allora OK... quello che chiedo, anche grazie alla maggiore visibilità che ha dato lo spostamento della sezione nei forum marino e dolce, è di provare a fare qualcosa di più magari anche scattando nella via sotto casa, armarsi di voglia di "fotografare" e cercare di mettere su qualche scatto con uno scopo, magari curando la composizione e la creatività... la mia vuole essere una critica costruttuva non limitiamoci a fare la classica domanda, lecita visto che siamo su AP, come fotografo l'acquario? prima occorre imparare a fotografare, a gestire la luce e tutto quello che ci gravita intorno, tempi diaframmi profondità di campo esposizione ecc ecc... impegniamoci ciao e scusate la divagazione :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |