![]() |
Foto vasca dall'alto
Quando ci provo ho il riflesso dei led e viene la foto del riflesso luminoso delle luci... Ma come fate????
Sent from my iPhone using Tapatalk |
spegni le luci e usa il fash
|
Per il poco che so bisogna bilanciare il bianco e fare il contrasto con la nitidezza su Photoshop, non vorrei dire una ******* peró...
|
mi pare di aver letto che mettevano una lastra trasparente sulla superficie dell'acqua... non ricordo bene però #24
|
Ma una foto perpendicolare dall'alto?
O tipo questa che ho fatto http://img195.imageshack.us/img195/9847/altpa.jpg Per evitare il riflesso devi cercare l'inclinazione giusta. ------------------------------------------------------------------------ e devi lavorare di post produzione cancellando le parti della plafo che si vedono ecc. |
Riproverò allora...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
garth sai a chi devi chiedere... a stefano66 che mi pare che era lui ad aver sollevato il problema e ci era riuscito... mandagli un mp ;-)
|
in parte ha ragione Emanuele........esistiono (manco so come si chimano di preciso)...ma chimiamole "lenti" o delle specie di oblo che si appoggiano alla superfice e si puo fotografare
senza problemi...pero è ovvio che puoi fotografare solo una posrzione della vasca vista dall'alto ...ma se si vuole fotografare tutta la vasca dall'alto allora propio non saprei... |
Quote:
|
Per foto perpendicolari agli animali io uso la mia macchinetta subacquea :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |