![]() |
Argulol Sera
Nella mia vasca da 100 litri, ogni mesetto circa si ripresenta lo stesso problema:
alcuni dei miei pesci si fregano. La prima volta, per mia inesperienza, pensavo fosse qualche verme della pelle e ho trattato la vasca con medicinali adatti. Poi con più pazienza, meno panico, ma cosa ancora più importante "sono riuscita a vederli", gli orrendi ARGULUS. Ogni mese negli ultimi tre ho passato un pò di tempo a toglierne qualcuno qua e la con la pinzetta. Adesso mi sono rotta>:-(, e ho acquistato Argulol della sera, ad un costo allucinante. € 47,55 + spese di spedizione dalla germania. http://img256.imageshack.us/img256/1687/argulol.jpg Per trattare la mia vasca ne ho usato 0,5ml su 100l e altrettanti ne dovrò usare tra tre settimane. Il flacone ne contiene 100ml, mi durerà una vita. La scadenza è a marzo 2014. Chiunque dovesse avere il mio problema ne regalo volentieri un pò, ne basta veramente poco. -28 |
Ma da chi l'hai preso?
|
|
Guarda un po' su acquaristic.com o net quanto costa, a me oggi non si apre il sito >:-( giusto per curiosità.
Mi ricordavo del Tremazol che era caruccio ma non a questi livelli #06 |
Non ci crederai ma ho........ risparmiato! acquaristic.com € 49,96
se sai di qualcuno a cui occorra fammi un fischio, mi spiace farlo arrivare a scadenza e buttarlo. |
Miii...#17 disgraziati...
Spero che qualcuno legga. Da parte mia ce ne fosse bisogno "ti segnalo". Ciao :-( |
Aiutooo
ciao...
me ne mandi un po'? :-)):-)):-)) scherzi a parte, sono disperato e non riesco a trovare niente in alternativa... ovviamente spedizioni a carico mio e anche un piccolo aiuto spese se vuoi... fammi sapere appena puoi... grazie in anticipo! |
Ti conviene mandare un mp sai?
|
Per favore ho il tuo stesso problema e vivo a Salerno, sono in pensiero per il mio pesciolino e non voglio che soffra, non posso spendere molto, potresti prestarmene un po'?? :'(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |