![]() |
Kit Aquastyleonline
Ciao!
Qualcuno li ha provati? i prezzi mi sembrano buoni considerando che ci sono anche gli alimentatori... Io stavo puntando questo 120 LEDs DIY Dimmable Kit http://www.aquastyleonline.com/produ...mable-Kit.html per una vasca 120x52x55 con DSB, quindi una colonna di 40 cm circa. Che ne dite? permetterebbe anche SPS o no? Qualcuno sa se i led Bridgelux sono certificati EN 62471? Grazie Paolix |
certo che vanno benissimo vai tranquillo
gli alimentatori sono anche dimmerabili |
Parlo da ignorante.....ma avevo capito che i bridgelux non erano sto' granche' come bianchi.....forse sbaglio....
|
|
Kit Aquastyleonline
in un forum dei nostri cugini d'oltreoceano ho trovato questa risposta data da Aquastyleonline..
"But sorry we have not white 10000K data sheet because it is a customized model. We currently have 10000K and 12000K. Each is about 180lm at 700mA." Quote:
|
be la maggiorparte delle plafoniere autocostruite montano questi led e non vanno male
qualita' prezzo sono ottimi poi se vuoi di meglio ci sono i cree |
ma secondo te è "normale" che il kit da 12o led include 2 alimentatori mentre quello da 90 ne ha 5?
|
si perche sono alimentatori diversi e piu' potenti
sono MW i cinesi arrivano fino a 20 led l'uno penso |
quindi fondamentalmente ognuno piloterebbe 60 led.. allora potrei fare solo 2 accensioni...
|
esatto se no gli chiedi via email di darti piu' alimentatori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |