![]() |
@ Fatemi vedere la luce...@
...come scritto sul MIO ACQUABLOG , desidero costruire un acquario per tubastree, sarà un dsb, e seguirò la mia filosofia di nanoreef 8 scritta anch' essa nel acqauablog). Per delle tubastree desidero usare una lòuce moooooolto azzurra, non voglio che sia blu scuro, vanno bene sia led che t5 o meglio ancora pl, qualcuno sa cosa consigliarmi ? Per delle tubastree non voglio spendere milioni in luce...
|
secondo voi dei semplici lps possono sopravvivere a questa luce? oppure deidco l' acquario a zoanthus e tubastree?
|
Mmm, io proverei american Style ma modificato come ho fatto io, led in modalitá 1:1 hai una luce spettacolare miscelata al 100% fai 15000 e 15000.
Aumenti i k del blu per scurire... Dimensioni vasca? Comunque lps e molli dipende... |
35.30.30... ( dsb quindi 25\22.30.30) la luce non c'è bisogno vada troppo a fondo , deve illuminare uniformemente un po' tutto e sopratutto le cime, dove metterò i coralli...
QUindi led. quali? |
Direi dsb almeno 21 ;-)
Led satisled 8x3w 4 blu 4 bianchi |
la plafo sarebbe giàmontata o dovrei farla io????? I satisled dove si comprano? Potrei fare 3 blu 2 viola 3 bianchi ( se devo montarmeli da solo)? Quanto spenderei?
|
up:-))
|
cami perché invece dei satis non prendi gli HC-RC?
|
Ehm, cosa sono? Si comprano in una plafo unica?
------------------------------------------------------------------------ ( che differemza c'è? A me piacerebbe farlo con del viola e con dell' azzurro...) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |