![]() |
Come utilizzare protocollo Dennerle
Salve ragazzi oggi è arrivato il protocollo Dennerle s7,e15,v30
I 3 fertilizzanti hanno rispettivamente cadenze di 7,15 e 30 giorni..almeno cosi credevo perchè leggendo il foglio illustrativo capisco ben altro. s7 settimanalmente ma poi per e15 e v30 consiglia l'uso ogni 2 settimane alternativamente...quindi ogni 2 si ogni 2 no??? ma sopratutto dice che le compresse si sciolgono lentamente in acqua, questo sta a significare che non vanno interrate??? e sopratutto con che dose parto di 1/3?? considerando che due spruzzate di prodotto sono per 100 litri d'acqua parto con meno di una spruzzata?? |
il protocollo è abbastanza semplice va eseguito così:
1a settimana: cambio del 10% + S7 2a settimana: cambio del 10% + S7 + E15 3a settimana: cambio del 10% + S7 4a settimana: cambio del 10% + S7 + V30 per il dosaggio usa una siringa ;-) ------------------------------------------------------------------------ P.S. l'E15 va messo in acqua non va interrato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps come ti sei trovato con questo protocollo?? |
mi son trovato bene fino a che ho aumentato l'illuminazione radoppiandola e quindi coltivando piante più esigenti e a crescita veloce. Poi ho cercato di sopperire alle carenze aggiungendo Plantagold 7 e sostituendo S7 con A1 (giornaliero); non ho avuto però i miglioramenti sperati e quindi da un mese sto testando un protocollo diverso e relativamente nuovo che al momento sembra andare bene per la mia vasca
|
io partirei con 1/4 di dose... si sa mai!
|
Quote:
Quote:
|
per tutti e 3!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |