![]() |
Sunset collage
Inserisco una panoramica composta da 5 scatti, scusate il rumore ma non avendo con me il treppiede...
http://s15.postimage.org/912s09gjr/tra3.jpg |
Cielo ad effetto, la prossima volta però tieni un po' di terra in più, la silouette nera avrebbe creato ancora più patos in contrasto coi colori delle nuvole. ( è un parere strettamente personale ).
|
grazie per la critica, sono d'accordo, cercavo di prendere la parte superiore fino all'assenza quasi totale di luce, non badando alla parte bassa, poi, avendo scattato a mano libera le foto non erano ben allineate, così una parte è stata tagliata.
l'esperienza insegna, purtroppo la memoria non aiuta... -28d# |
Da profano posso dirti che mi piace tantissimo, complimenti!!
|
che bello!! mi piace molto! :-)
|
Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Quel tramonto è spettacolare e l'hai saputo cogliere molto bene. Anche l'elaborazione se fatta in manuale è molto ben realizzata... ;-)
|
Molto bella
|
grazie, troppo buoni.
in manuale cosa intendi? le ho attaccate con la funzione photomerge di photoshop, il lavorone è stato aggiustare la prospettiva di ognuna per farle combaciare al meglio. anche se di linee non ce ne sono è il discorso delle "linee cadenti". per la cronaca la visuale è quella dal padule di Fucecchio (FI) in direzione mare + o -; in basso al centro c'è il monte Serra e a dx le Alpi Apuane, per dare un'idea sulle proporzioni. se mi è concesso l'OT, sul mio blog in firma ci sono altre foto e un breve articolo "la foto della testata" nella categoria "fotografia". |
#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23
in manuale lo scatto!!! scusate, pensavo "al dopo". si, ho scattato in manuale, ora non sono a casa e non ho i file con me, stasera inserisco i dati di scatto. |
Quote:
Chiedo eh? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |