![]() |
Alimentatore per 5101
Egr.ia Tunze Italia vi contatto perché l'alimentatore della mia pompa 6101 si è bruciato. Esattamente il pezzo con scritto model 9935, codice che nella ricerca sul vostro sito non mi ha dato alcun risultato, ma continuando a cercare in base al modello di pompa. sono finito su questo articolo: 6105.240, che dalla foto sembra qualcosa di diversi dal pezzo che mi si è rotto, cioè quello che va alla presa di corrente, ergo la scatola più grande.
Volevo chiedere se acquistando questo pezzo che è scritto sostituisce il precedente 6101.240, risolvo il problema perché avete integrato tutto in un unico pezzo oppure, semplicemente non è riportato in foto, ovvero il ricambio che cerco è qualcosa di diverso. Ringrazio anticipatamente. Salvatore 3398441131 |
Buongiorno Mr.Salvatore,
l'alimentatore 6101.240 è stato sostituito dal 6105.240. Può acquistare tranquillamente il codice sostitutivo. Saluti Girotto |
Egr.io Sig. Girotto quello che non mi è chiaro se devo comprando il 6105.240 mi danno anche quel pezzo che mi si è rotto che è quella scatolina con scritto MODEL 9935. Se mi conferma questo lo ordino subito.
La ringrazio e le auguro buona giornata. |
Quello che lei definisce scatolina 9935 è l'alimentatore 6101.240 oggi sostituito interamente dal 6105.240 che come scatola è molto sottile e poco più lungo.
Se si è bruciato il suo alimentatore 9935/6101.240 deve acquistare il modello 6105.240 che è la sostituzione del vecchio modello. Saluti girotto |
Perfetto. La ringrazio per la celerità e chiarezza della risposta.
Non posso fare altro che complimentarmi non essendo la prima volta che vi contatto ed ogni volta siete stati perfetti nella vostra assistenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |