![]() |
Realizzazione plafoniera a led per un acquario 70x50x50!!
Salve a tutti,
non sono molto pratico di questa realizzazione e mi serve una mano da tutti voi, d'altronde il forum penso sia fatto sopratutto per questo e per condividere insieme questa bellissima passione. ora passiamo alle domande: 1. dissipatore...va bene un 60x40x1,5 cm h ?? 2. led meglio da 3 watt o da 10 watt? (pensavo ai satisled)....wattaggio totale? disposizione? 3. i driver...penso che a seconda dei led devo comprare i driver...se li prendo da 10 watt su satisled li ho visti per un singolo led.... come mi muovo?? 4. alimentatore: quanti e da quanti volts?? 5. lenti...le monto o non le monto?? sto cercando di fare del mio meglio, realizzare una plafo per allevamento di coralli duri con metodo a proliferazione batterica. vorrei il tutto dimmerabile, quindi magari ci vogliono driver particolari... vorrei partire entro un mese, spero in qualche aiuto ragazzi.... sono spacciato sennò!! -.- grazie in anticipo. |
nessuno mi da una mano?
|
http://www.aquastyleonline.com/categ...able-LED-Kits/
dai un occhio a questi kit |
Quote:
10000°K - 10000°K - 10000°K Royal Blue - Royal Blue - Royal Blue 10000°K - 10000°K - 10000°K |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |