![]() |
domanda su girante a spazzola!
ciao ragazzi secondo voi si puo' usare l oggetto della foto come girante a spazzola? mi interessa solo sapere se esplicherebbe la sua funzione!
grazie!! ;-) |
secondo me no,le giranti ad aghi hanno proprio degli aghi e sono pił fini e non allineati
|
mmm era quello che pensavo anke io.....
altri..? |
anche secondo me e' inutile ;-)
|
le giranti a spazzola hanno le spazzole in asse con magnete ed alberino...per me non pomperebbe neanche l'acqua l'oggetto in foto
|
#24 sembrano le armi a stella giapponesi, come si dice meglio provare che tenersi il dubbio. provala su una girante poi ci fai sapere ;-)
|
lucafeccia, io le faccio in acciaio inox per pompe molto ma molto grandi....
ma dove lo hai trovato quel pezzo ??? |
e' un pezzo di pvc preso da una spazzola x capelli, praticamente al suo interno ci starebbe un tubo di alluminio che si scalda e serva alle donne x farsi i boccoli, io lo avevo in casa da anni e nessuno lo usava cosi' mi sono chiesto se ci potevo fare qualcosa.....eheheh!!!! cmq l' ho provato, l ho montato su una resun da 2500 l/h...diciamo che funziona ma va in cavitazione troppo presto e la pravalenza scende di troppo...... risultato---------> bocciata! peccato sarebbe stato divertente usare una vera spazzola come girante a spazzola! ;-)
|
n mi spiace non funziona perche non immette aria ma la fa solo una specie di vortice.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |