![]() |
Domani mi prendo l'acquariooooo
Salve a tutti o per meglio dire buona notte a tutti... dopo due settimane che leggo questo sito praticamente in ogni cartella mi sono deciso ad iscrivermiiii :-) meglio tardi che maiii
Tornando alle cose serie doamani mattina vado a prendere il mio primo acquario un 240 litri della ferplast... Il mio obiettivo è quello di farlo dolce e verdeggiante (anche se non troppo)... Perciò attenti a finire in questa cartella che potrei bombardarvi di domandeeee :-) intanto un salutone a tutti e mettero foto per vedere se quello che faccio è giusto!!! insultatemi pure se sbaglio tutto ciò che è costruttivo io lo accetto dato che la mia conoscenza in materia è paragonabile a un chicco di sabbia nel deserto!!! ciaoooooooooooo |
Ciao,tanti auguri per il tuo nuovo acquario,è bello sentire l'entusiasmo di qualcuno che sta iniziando!Però misà che hai sbagliato sezione,dovevi postare in sweetbar per presentarti o in primo acquario per parlare della vasca in allestimento.Ciao e buon inizio!-28
|
benvenuto... verdeggiante è bello... se non è pieno di piante per me non è un acquario #18 :-D
|
Quote:
|
Benvenuto! :) meglio verdeggiante! poi dipende che pesci desideri allevare...
|
benvenuto :-) , e un buon inizio con un 240l , posta in primo acquario
|
Che spettacolo !!!
Chi bene inizia è già a metà dell'opera... Mia nonna (che è morta a 94 anni) mi ha sempre detto così. Verdeggiante e lussureggiante. Fai bene i conti... A Marzo potrai iniziare a chiedere... "è ora di mettere i pesci"? |
Ora arriva Metalstorm lo convince a fare un malawi #rotfl#
Benvenuto -28, anche a me piace selvaggio. :-)) |
per fortuna che non è ancora passato!! :-D
|
salve a tuttiiii ;-) heheeh in effetti ho sbagliato sezione riapro dall'altra parte o qualcuno ha i poteri per spostare la discussione gentilmente ;-))))))
Ora parlando di cose serie do preso un Dubai 120 ho messo il fertilizzante e il ghiaino... per ora ho posizionato 12 piantine se volete ho tutti i nomi ma vista l'ora potrebbe essere un problema postarli giusti :-) primo problema ho preso due bellissime radici però galleggiano come posso fare a fissarle?? io avevo pensato a una pietra piatta (da acquistare in negozio) da nascondere sotto il ghiaino la buco con il trapano e ci fisso una radice con una vite di acciaio è una cavolata??? almeno sarebbe duratura nel tempo o sbaglio??? p.s. sembravo un bambino di 3 anni oggi quanto montavo il mobile con un sorriso esageratoooooo :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |