![]() |
il ritorno di Corydoras 98....questa volta serio...
Ciao a tutti ragazzi...ormai è per me tempo di iscrivermi alle superiori...premetto io da grande vorrei fare il biologo marino o qualcosa nell'ambito del mare ecc...
(non sò se lo sapete ma io mi sono avvicinato a questa passione grazie al mare ;-) ) ora sono indeciso in quale superiore andare....premetto che non amo le materie letterarie e mi piace di + crearmi dei problemi (anche inutili..) con materie + complesse...anche se poi non sono un gran chè... passiamo ai miei voti: (a parte il francese in cui sono negato le altre 2 insufficenze sono dovute a dei miei problemi (la mia schiena...) degli ultimi mesi,mi sono concentrato sulle più "importanti") ;-) ITALIANO: 7 MATEMATICA: 7 SCIENZE: 7 MUSICA: 5 FRANCESE: 5 ARTE: 5 ED. FISICA: 7 GEOGRAFIA: 7 STORIA: 7 INGLESE: 6 TECNOLOGIA: 7 RELIGIONE: buono (non so se vi interessa) io sarei orientato verso il liceo scientifico....ditemi voi e....che i mod cancellino se il mio 3d è troppo ot rispetto al forum :-)) |
Liceo scientifico ;-)
|
Quote:
grazie :-)) allora che ETTORE MAJORANA sia ;-) aspetto qualche altro parere :-)) |
decisamente liceo scientifico se vuoi fare il biologo marino.... ma migliora con la lingua straniera mi raccomando :-D e se puoi studiati l'inglese
|
se sei bravo con le materie più "tecniche"
scientifico o un istituto tecnico... o anche un agrario |
Quote:
ci proverò ;-) Quote:
|
bhè se hai già scelto che vuoi fare il biologo ti conviene sicuramente lo scientifico, nella speranza che sia una buona scuola e che ti dia delle buone basi #36#
caspita che voti, mai avuti in vita mia così X°D |
Quote:
Quote:
|
scientifico
|
anche io ti consiglio il liceo scientifico, ti apre molte porte e ti prepara bene ai test di ingresso delle facoltà universitarie, peccato che non ci siano più le specializzazioni, altrimenti ti avrei consigliato il liceo scientifico biologico, niente latino e più biologia... comunque anche il trdizionale è valido
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |