![]() |
Come affiancare una vaschetta alla principale??
ciao ragazzi, la mia mente malata mi vuole far utilizzare una vasca che ho appena fatto fare delle seguenti misure 25x30x55h, volevo usarla come una sorta di "refugium" mettendoci sabbia e creando un DSB esterno....il mio problema è che ho un system mini e dovrei affiancarla alla vasca principale senza forare o aggiungere scarichi vari ma facendo solo passare dei tubi alle spalle delle due vasche....è possibile secondo voi???
http://s14.postimage.org/y7aiymn71/Esempio.jpg |
ma non ti conveniva tenerti la tua-28d#
devi prendere almeno un overflow |
E Matteo..una vasca così grande ha costi molto più elevati lo sai, al momento ho altro a cui pensare..
Non pensare all'idea della plafo...che tanto resterà un idea perchè la mia non la venderò mai mi sa :-D .... Per l'overflow ok...ma a bordo vasca funziona se ho già il mio scarico??scusa eh ma non ne ho mai neanche visti di sti cosi e non so come funzionano.. |
Il mio è più in alto della vasca, una risalita dalla sump porta l'acqua li su, e un foro del 32 che ho fatto sul refugium mi fa tracimare l'acqua in vasca .
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
azz...mi sto scervellando, però mi sa che non ci sono altri modi :( ...ci penserò all'overflow nel frattempo la uso per altro!!...grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |