![]() |
milano zona sud/ovest
ciao a tutti.
sono ale e volevo sapere se c'è qualcuno che abita verso la zona sud/ovest di milano in modo da poterci conoscere e scambiare consigli su negozianti e acquisti e magari organizzare qualche mangiata o bevuta!! #e39 grazie -28 |
Io ci sono.....
soprattutto quando si tratta di mangiare e bere :-D |
non proprio della zona
ma incontro volentieri x scambiare idee ed altro vero Svema (grazie ancora ) :-D |
Quote:
|
ok allora ci si mette d'accordo su un posto che vada bene a tutti!! logicamente io spingo per vigevano che pullula di locali..#e39 nel frattempo magari si aggiunge qualcun'altro.
ci si aggiorna a presto |
sono sempre felice quando lo sweet viene utilizzato per socializzare e conoscersi...anche in questo modo si vive il forum...complimenti Alez72.#25
Fino al 1999 vivevo a Trezzano sul Naviglio...;-) |
Quote:
|
tempo permettendo..perchè no?;-)
|
ok vedo che siamo solo noi 4 della zona (anche se non ci credo#07)!!!
MEGLIO POCHI MA BUONI#18 Lascerei passare questa ondata di clima siberiano e poi ci si organizza. #e39 ciao ragazzi-28 |
Ciao ragazzi , io sono in zona Medaglie D'Oro , sono disponibile per una pausa pranzo o un caffè in C.so Lodi .....
invece entro la fine della settimana devo andare da Marin Garden ( via jenner ) a fare acquisti ....qualcuno ci deve andare ? saluti Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |