![]() |
Lampade dulux collegamenti.
Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi come collegare le piccole dulux s che allego in foto?
Hanno due soli attacchi contro 4 dei normali neon, il problema non sussiste usando i loro reattori dedicati, ma se dovessi usare un ballast elettronico (tipo quello recuperato dall R.E a vite) o un normale reattore? mi fate sapere? grazie Antonello http://www.acquariofilia.biz/allegati/dulux_591.jpg |
allora un filo lo colleghi direttamente alla 220 l'altro lo fai passare per il ballast.attento che se colleghi tutto al ballast ti brucia.
|
per il ballast di recupero colleghi solo un filo della 220 poi trovi l'uscita in uno delle 4
|
Ti ringrazio per la risposta ma manca qualche passaggio, il ballast (o reattore che sia) ha 4 uscite a quali di queste?
|
Quote:
|
non mi ricordo quale delle 4 devi provare,tranquillo perchč mentre provi lavorando con un filo non rischi di mandare in corto gnente ;-) .
|
scusami sono un po lento io:
il ballast ha due ingressi per la 220 e 4 uscite la lampada ha 2 ingressi se un ingresso della 220 lo collego alla lampada e sull'altro morsetto della lampada mi vado a cercare l'uscita dal ballast, il ballast (che viene alimentato a 220) come lo alimento ? mi sai dare qualche link dove posso trovare lo schema o altro ? ti ringrazio ancora |
non so dirti il link se vuoi torno a farlo io poi ti dico come vą collegato,se vuoi lo faccio subito.
|
Quote:
Ti ringrazio, altrimenti non so come fare, in rete non ho trovato nulla. mi fai sapere ? ciao e grazie ancora |
Ciao,
penso che quelle a due pin non possano essere accese dai reattori elettronici di recupero, queste infatti hanno lo starter incorporato per quello vedi solo due contatti anzichč quattro. Ciaooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |