![]() |
Apistogramma bitaeniata
Ciao, volevo mettere Apistogramma bitaeniata nella miavasca sapete dirmi se mi dovrei preoccupare dei pesci e dei avannotti che ho già in vasca?
|
Quote:
|
È un 100l netta Ph 7,5 gh 11 24 g. Ho dei corydoras albini e dei guppy
|
Quote:
in particolare i bitaeniata preferiscono acque acide, con ph sotto il 6.5 e tenere con valori di kh bassi, tu invece ha i un'acqua molto dura. se vuoi mantenere la vasca così com'è gli apistogramma è meglio che li dai via, altrimenti se vuoi tenere gli apisto, devi aggiustare i valori e cedere di conseguenza i poecilidi. |
Non li ho ancora messi in vasca
------------------------------------------------------------------------ Ero molto indeciso se quelli o Danio margaritatus? Tu cosa mi consigli? |
con quei valori i bitaeniata sicuramente no..leggiti le schede che ci sono in ap e controlla i valori che servono alle galaxy..tieni presente che sono molto timidi e potrebbero soffrire l'esuberanza dei guppy
|
Guppy in vasca non ne ho più? Ho solo corydoras albini e 6 red carry dici che ora va meglio
|
si ma i valori devi comunque rivederli, il ph lo dovresti portare almeno a 6.5, con le margaritatus dovresti tenere un ph 6.5/7
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |