![]() |
l'ho spianata
ho spianato la rocciata le rocce non ballano sembrano bloccate ma per sicurezza il milliput lo userò ugualmente
http://s14.postimage.org/lh364zly5/pic4.jpg |
L'importante è che sia stabile e l'acqua passi tra le rrocce
|
babu a me sinceramente non piace moltissimo...anche se la rocciata comunque è soggettiva....hai provato a trovare un altro tipo di sistemazione?
|
crazy io ci ho provato ma queste rocce non sono molto buone sarebbero ottime su una vasca grossa ma sul nano non è il meglio l'unica cosa buona è che l'acqua passa bene (lo dimostra che il paguro passa in mezzo senza difficoltà poi ovviamente le foto fanno davvero schifo e la rocciata nemmeno a me piate da impazzire....diciamo solo una cosa: sarà ottima per gli sps perché è una terrazza che si estende per 26 cm (il piano alto) quindi penso che finché non metterò gli ospiti la rocciata poco può dire a mio parere sarebbe stato bello farla in modo diverso ma preferisco una rocciata funzionale e comoda che una insolita e poco valida....
|
si è vero a molti terrazzamenti, ma la trovo troppo regolare...paragonabile alle scale di un condominio:-D:-D
Pero ovviamente mettendo i coralli copriranno tutto quindi dai attendiamo e in bocca al lupo. |
sinceramente no ti dico di spezzare e riprovare...lasciala così, alla fine non è così brutta, poi verrà ricopertà dai coralli, non si guarderà più alla rocciata...
|
infatti io dico la rocciata di fondo è la base dei coralli i veri protagonisti :-) spero ben e grazie per i bocca in lupo ;-) CREPI!!! p.s. scusate se ho risposto tardi, ma la mia dolce metà oggi era acidà come un limone ed era lì per lì per uccidermi dato che dice che dedico più attenzioni al nano che a lei #06
------------------------------------------------------------------------ p.s. scappo per 2 giorni al mio paesucolo di provincia :-D ci si sente! -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |