![]() |
fertilizzante semplice semplice per vasca 100litri con pesci
Ciao ragazzi,
ho un acquario di 100l allestito da poco con scalari, pulitori vari e piantine varie mi consigliate un fertilizzante liquido che non mi costi da morire e non mi complichi eccessivamente la manutenzione della vasca (test del ferro etc). Insomma qlc di semplice ma efficace a largo spettro. Grazie 10000 |
un aiutiiiiiiiiiiiino???? :-( -20
|
io uso dennerle (S7+E15+V30)... non è affatto complicato da usare ma forse un po' caro...
però mi ci trovo bene. ciauz Phil |
Ciao e grazie.......
domanda sicuramente studipa: "è compatibile con i pesci?" #12 non so ma leggendo vari post mi sembra di apire che alcuni fertilizzanti vadano bene solo per vasche dedicate alle piante!?!?!?!?!?!?!? Ciao |
beh, qualsiasi fertilizzante appositamente studiato per gli acquari è compatibile con i pesci... non credo che grosse aziende rischino il suicidio mettendo sul mercato fertilizzanti che poi fanno schiattare i pesci... sopratutto quelle importanti.
poi se non ricordo male S7 contiene vitamine o cosa che dovrebbero fare bene ai pesci.. ciauz Phil |
:-))
ok grazie |
Per un piccolo periodo di transizione, ho usato fertilizzante Sera (florena e florenette a). La vasca ha risposto bene alla concimazione. Quindi devo dire che se vuoi spendere poco, buttati pure su questo fertilizzante che in piu' ha una caduta settimanale. Ti troverai sicuramente bene se non pretendi l'impossibile. Ciao -ROTFL- #82
|
Quote:
ciauz Phil |
sinceramente?secondo me peggiore è la marca di fertilizzante più alghe e problemi hai.
è pur vero che anche il miglior fertilizzante ha bisogno di ottima manutenzione |
io uso red sea...Eccezionali..fanno parte dei prodotti scelti da acquaristica!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |