![]() |
Bio Active Live Aragonite
Cosa ne pensate, ho eliminato da tempo tutta la sabbia, per la solita paura, ma vorrei mettere questa che ne pensate?
Prodotto: Bio Active Live Aragonite Natural White 9,07Kg- Substrato Vivo Marino Direttamente Dall'oceano granulometria 0,5-1,7mm Informazioni: 100% naturale, substrato marino premium, direttamente dall'oceano nella vostra vasca * Contiene batteri vivi naturali marini. * Indispensabile batteri marini per stabilizzare e far maturare rapidamente il vostro acquario. * Rimuove le sostanze azotate. * Aiuto l'equilibrio biologico naturale. * Contiene più di 10.000.000 batteri hetertrophic per 450gr. * Questo prodotto è naturale, non artificiale * Contiene batteri autotrofi marini che forniscono un giusto equilibrio organico. * Contiene batteri chemolithotrophic. Caratteristiche e vantaggi: * Riduce nitrati nocivi. * Mantiene il giusto pH. * Fornisce una maggiore capacità tampone. * Fornisce elementi essenziali inorganici come lo stronzio, cobalto, zinco e molibdeno. * Riduce la crescita delle alghe * Velociza il processo dell'ammoniaca pericolosa. Essential trace elements provide by Bio-Activ Live Aragonite: zinc sulphate, calcium chloride, manganese chloride, cobalt chloride, copper sulphate, sodium molybdate, strontium chloride, nickel chloride, potassium bromide, sodium silicate. Oligoelementi essenziali costituiscono da Bio-Activ Aragonite Live: solfato di zinco, cloruro di calcio, cloruro di manganese, cloruro di cobalto, solfato di rame, molibdato di sodio, cloruro di stronzio, cloruro di nichel, bromuro di potassio, sodio silicato. i nichel, bromuro di potassio, sodio silicato. |
interesserebbe anche a me ma penso che sia come la sabbia normale...
aspettiamo altri pareri |
Dove l'hai trovata? Anche io vorrei prenderla. Mi piace molto.
|
Quote:
|
|
L'avevo visto anche io ma non è disponibile. Google lo so usare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |