![]() |
Aiuto per dosometrica
Ho acquistato questa settimana le dosometriche pd-2001 e pd-2002 in link:
http://www.acquaefiltri.com/index.ph...hk=1&Itemid=17 Una funziona correttamente, l'altra non riesce ad aspirare il liquido... il motore gira ma non ha sufficiente forza per tirare su la soluzione da dosare. Devo cambiare il tubo del motore oppure meglio se la rimando in assistenza visto che l'ho acquistata questa settimana online? Ho dei tubi di ricambio |
Ottimo acquisto....2 ne ho.
Agisci così.... Gli fai solo aspirare acqua e gettare acqua.....al 99% hai una bolla d'aria che non esce... L'1% non saprei..... |
Ho risolto come hai detto... Grazie ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Figurati........
|
non è la bolla d'aria.....le peristaltiche di nuova generazione non risentono delle bolle d'aria come le vecchie a membrana.
potrebbe essere che aspira aria da qualche parte. |
Grazie Matteo......
|
Ora funziona comunque... Grazie
fammi capire........perchè lavoro con le peristaltiche tutti i giorni........
ormai non ci dovrebbero essere + quei problemi. dove era la bolla d'aria?? |
Non lo so, proprio non tirava su... Ora si invece
Quote:
Se queste pompe dosometriche nel prelevare il liquido da dosare o oligoelementi che sia rimane una piccola bolla d'aria.....quando gira e ti rigira quella "bolla" d'aria non sfoga e non esce..... é successo pure a me con delle prove.... si ebbene si le potete usare per l'irrigazione delle piante d'estate....il liquido non fuori esce e sempre una ventosa che non si attacca e sta lì in stand by..... In effetti nelle istruzioni c'è scritto di far fuori uscire tutta l'aria prima di dosare i ML giusti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |