![]() |
Pesci per 25 litri?
Raga che pesci mi consigliate per un acquarietto da 25 litri? da molte parti ho letto gente che consiglia delle caridine o un betta, ma io vorrei inserire più pesci, magari anche microscopici. Aspetto i vostri consigli...
|
Il problema non è solo dello spazio a disposizione dei peci, ma anche della stabilità dei valori.
In vasche così piccole e facile che i valori sballino con poco. |
Quote:
|
Quote:
|
il mio consiglio..metti nel 6 litri un paio di piante e nel 25 ci fai un caradinaio bello bello:-))
|
Forse qualche killi ma senti gli esperti nella sezione apposita, sono pesci molto particolari, alcune specie vivono meno di un anno.
------------------------------------------------------------------------ Be comunque la soluzioni migliori sono quelle che ti hanno detto sopra. |
Quote:
|
In 6 litri niente caridine! Vabbè che ultimamente si consigliano ovunque, però manteniamo un certo rispetto anche per loro...sotto 10 litri io non metterei mai le caridine...poveracce...
E visto che le caridine non potranno stare nel 6 litri spostale nel 25 e hai risolto! ;-) |
straquoto luca :-)
|
Ho deciso... lo allestirò per le caridine! mi date un consiglio su come allestirlo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |