![]() |
Tds
Salve ragazzi.In settimana mi dovrebbe arrivare un misuratore TDS.(usato,mercatino)
Va' montato all'uscita dell'acqua,giusto? Va tarato o e' gia' tarato per conto suo? Mi dite cosafare? Grazie |
Dovrebbe avere die elettrodi
Uno va collegato all'acqua in entrata e uno a quello in uscita Se stasera me lo ricordi ti faccio una foto cosė capisci meglio Emanuele |
Grazie Manuelao. Stasera se nn la trovo ti mando un mp cosi' mi metti la foto.
Non so' ne come e' fatto ne' modello.Lo comprato srnza chiedere info.Mi mancava sull'impianto RO. Credo che siano QUASI tutti uguali. Stasera con le tue foto mi tolgo tutti i dubbi Grazie |
Ecco la foto
http://img.tapatalk.com/5ffa6133-6b74-7e65.jpg Come vedi il tds in alto a destra ha due sensori uno rosso e uno blu Emanuele |
Grazie Emanuele
Qual'e' quello che va all'entrata e quello all'uscita(rosso o blu) Ha un attacco speciale,cioe un suo sistema di attacco fatto proprio per quei fili? |
Sugli elettrodi č indicato IN per quello in entrata e OUT per quello in uscita..
|
Quello rosso va all'entrata e quello blu all'uscita
Emanuele |
io l'ho collegato IN all'uscita della membraba e OUT all'uscita del desilco...ho fatto in qiesta maniera cosi mi rendo conto quando le cartucce sono da cambiare
|
Ragazzi,siete stati gentilissimi,ma.........solo adesso sono venuto a conoscenza che e' un TDS a penna.
Questo lo so'che nn va collegato all'impiato RO. E' comodo lo stesso? E'utile come un TDS da RO? |
Suppongo sia lo stesso
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |