![]() |
temperatura caridinaio
ciao a tutti
con somma gioia il mio caridinaio oramai è maturo e quindi non vedo l'ora di inserire le caridine, la vasca è piccolina (20 litri lordi tra i 15 - 17 con il fondo e gli arredi) solo che non ho messo ancora il termoriscaldatore perchè il mio budget è limitato (non è strano di questi tempi :-D) e volevo quindi aspettare al termine della maturazione per acquistarlo ma..... ora il mio budget è ancora limitato! secondo voi le caridine possono vivere con acqua a temperatura costante di 18° il locale dove le tengo (la mia camera) non sarebbe mai sotto i 20 gradi di giorno perchè ci studio e non scende mai sotto i 18 gradi la notte..... secondo voi è una cosa fattibile? |
Ciao,
ma che caridine vuoi inserire in vasca? |
ma che cavolo... #23 mi sono scordato la parte più importante :-D:-D
cmq vorrei mettere 4 red cherry |
Diciamo che a 18 gradi sono un pò bassini, potrebbero anche resistere a quella temperatura tanto le red si adattano a tutto...
|
mmm.... #24 ok è proprio come temevo, penso che aspetterò ancora un pochino allora prima di mettere le caridine, voglio fare una cosa fatta bene :-)
|
Per quanto riguarda la temperatura non c'è alcun problema... 18°C vanno benissimo... ;-)
|
Quote:
|
possono arrivare anche a temperature + basse. nessun probema
|
non metterlo che rovini il layout della vaschetta. ;-)
|
Quote:
18 gradi non sono il massimo ma ci stanno alla grande. Ciao - Attilio --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.675954,8.656139 Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |