![]() |
Juwel Rio 125
Su suggerimento di Johnny Brillo, mi sono convinto a comprare il rio 125! Il mio negoziante me lo vende a 210 euro circa (scontato perchè costava 230). Quanto guardo su aquariumline e lo trovo a 159 + 9 euro di spedizioni circa! Ora secondo voi, devo pensare che il mio negoziante è un truffatore oppure su aquariumline lo vendono senza alcuni pezzi? Lui mi ha detto che è compreso di tutto ciò che è di "linea". Ecco il link:
http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p#12063.html #70 |
ciao,calcola che un negiozio di paese ha un giro di affari inferiore ad un negozio on line come quello,è normale che te lo faccia pagare un po di più,poi dipende....il tuo negoziante te lo da completo di mobile?
PS strano che jhonny abbia consigliato un juwel#rotfl# (ottima marca tra l'altro) |
in negozio costano sempre di più... però hai la possibilità di vederlo e se il negoziante è serio hai l'assistenza in tempi rapidi...
|
Quote:
Ad ogni modo confermo che il giro di affari dei negozi online è decisamente maggior della maggior parte dei negozi "classici", oltre al fatto che spesso non hanno spese di giacenza nel caso in cui adottino la politica del "just in time". Ad ogni modo, a mio parere ottimo acquisto! In bocca al lupo |
Ottimo acquisto.#70
E' più che ovvio che un grande negozio online abbia dei prezzi molto più bassi di un piccolo negozio di paese o di città. Ha una mole di lavoro nettamente superiore rispetto agli altri e come ti hanno già detto è probabile che quei prdotti che vendono non li abbiano neanche in magazzino, ulteriore risparmio per loro. PS da oggi inizio a consigliare i PETCOMPANY#58#18 |
grazie a tutti delle risposte...specialmente a johnny il quale mi ha convinto a convincere mia madre che doveva convincere mio padre che il rio 125 era il migliore nonostante avessi un limite imposto di una sessantina di litri...erigerò un altare votivo in tuo onore vicino al mio futuro 125...ahah :D
|
:-D#rotfl#
Per così poco! Mi fossi informato anch'io prima di prendere il mio primo acquario....e mi avessero consigliato un bel rio 125.-28d# Cosa ci vuoi fare già lo sai? |
Quote:
|
:-D L'ho avuto un petcompany e neanche sotto tortura lo consiglierei:-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |