![]() |
SARCO CON TAGLIO
Ciao ..
è da un pò che il sarco pur aprendosinormalmente si piega sul gambo !! da ciò ho notato che presenta un bel taglio su un lato .. sinceramente non so valutare se peggiori .. certamente non migliora !! Avete idea da cosa dipenda e se in qualche modo si possa rimediare ? se fosse qualche animale o parassita .. attaccherebbe sempre allo stesso posto ? Grazie. |
Bello "sbrego", sembra un taglio di bisturi, sicuro di non averlo urtato con qualcosa di affilato?
Il fatto che si pieghi di lato può essere dovuto ad un flusso di corrente dalla parte del gambo, oppure dal fatto che il sarco si sposta (piega) verso zone con maggior quantità di luce. Tornando al taglio, se nessuno o ha colpito e non hai esseri aggressivi in vasca, dovrebbe rimarginarsi al più presto se vedi che invece aumenta io penserei ad una taleazione della testa. |
Sicuro di nn avere granchi in vasca, so che sembra strano come taglio per un granchi ma fanno cose anomale!!!
Cmq il mio aveva un buco parecchio grosso ma si è ripreso bene, però ha necrotizzato la parte, anche a me avevano consigliato di talearlo, ma aspetta e vedi come butta...!!! In bocca la lupo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |