![]() |
Fosfati alti?
Ciao a tutti, sono due giorni che noto che sulla sabbia si creano macchie di color ruggine specialmente in prossimità dell'ingresso dell'Acqua nel filtro.. Possibile che siano i fosfati alti?
Grazie |
Possibili cianobatteri
Hai fatti i test dei silicati? Posta una foto |
Per la foto ne ho una in cui si vede tutta la vasca nel mio album...
Vicino al filtro in basso a destra puoi vedere le macchie di cui ti parlo, È di un paio di giorni fa ora le macchie sono di più e più scure! Cianobatteri quindi centrano o no i fosfati? Grazie mille |
si potrebbero centrare i fosfati... certo che se non fai i test è dura... non abbiamo la sfera di cristallo :-)
|
In effetti la sfera di cristallo nn potete averla, ma la mia domanda parte perché è la risposta che mi ha dato il negoziante quando gli ho spiegato il problema.. E mi ha consigliato un prodotto per i fosfati della askoll... Speravo che magari dalla foto riusciste a capire quale fosse il problema!
|
eh bona notte... il negoziante la sfera di cristallo a quanto pare ce l'ha :-D a parte gli scherzi è inutile cercare se non sai cosa devi trovare...
|
Quindi che faccio?
|
i test!!
|
fai un test dei po4#70
|
Berto, non tutti ne sanno quanto te!
Quindi se vuoi aiutare ti ringrazio e accetto ogni consiglio, se vuoi essere solo simpatico puoi farne a meno! Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |