![]() |
Valori Calcio e Rocce sbiancate
Ciao a tutti la vasca è partita il 20 Gennaio e facendo le misurazioni del Calcio sto notando forti sbalzi nel valori. Inizialmente era 240 poi fatta integrazione e portato a 470. Ieri misuro ancora è sorpresa valori dinuovo bassi 320. Ho integrato ancora oggi e domani farò misurazione.
Ma perchè sbalzi cosi forti? E' normale in maturazione? Il fatto che le rocce si siano sbiancate dall'inserimento da cosa dipende è collegato ai valori del calcio? grazie a tutti !!! #21 |
ciao
Rocce bianche ? #24 #24 Le rocce vive non sono bianche....le rocce bianche le conosco solo come morte. ciao Fabio |
Aggiunta foto cosa ne dite?
#09 Nessuno da consigli e pareri? |
ma le rocce che ai sono rocce vive?Se si io non mi preoccuperei anche perche sei in fase di maturazione,riguardo al calcio possono essere le rocce che lo assorbono.
|
certo sono tutte Fiji quando le ho comprate erano abbastanza colorate sembravano molto piu vive di adesso. Ma è normale che assorbono il calcio cosi tanto? devo cominque integrarlo oppure lo lascio stare per un altro mese. grazie.
|
portalo a un valore intorno 430 450 vedrai che riprenderanno colore
|
Si assorbono calcio, le hai inserite ancora da poco, aspetta ancora un po' e vedrai che ti sembreranno piu' vive, dagli tempo! ;-)
|
assorbono calcio le rocce vive
|
Quote:
|
quoto lonza70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |