![]() |
vasca dell anno
Mi era venuta una idea che volevo condividere con voi ed ovviamente sentire il parere dello STAFF per valutarne poi l attuazione.
Ho pensato che sarebbe bello creare una sorta di concorso parallelo a quello di acquariofilo dell anno ma per la vasca. Tale concorso si potrebbe pensare di limitare alle sole vasche del mese così da incentivaresempre di più le persone a proporsi come vasca del mese per poi eventualmente concorrere alla vasca dell anno ed avere che so un premio o un semplice gagliardetto che appare sotto il nik (tipo ora acqariofilo del anno) ma qualcisa tipo "vasca più bella del 2012". che ne pensate? fattibile? interessante? |
Ciao Oceano, siamo anche quasi conpaesani, guarda che gia è stato fatto un concorso per il miglior acquario 2011, almeno nel dolce, diviso in due categorie under100 ed over100 litri, ti posto il link: http://www.acquariofilia.biz/showthr...quario+over100
|
Noi dolciofili siamo avanti!!! #rotfl#
|
ma non è stato fatto anche per il marino -e35 io ho visto vasca e nano reef dell'anno...
|
Facciamo anche "rookie" dell'anno..
Una classifica speciale per quelli al proprio primo acquario :) |
sarebbe bello fare anche un concorso under 30 ( nano tank ).
Gli acquari nano sono molto difficili da mantenere ( ve lo posso dire da detentore ) e sarebbe bello premiare gli sforzi di un utente in questo ambito |
Quote:
#rotfl# #rotfl# #rotfl# zitti voi.... :-D ho inventato io tutto #rotfl# #19 #rotfl# |
Quote:
|
Quote:
alora io mi candido :-)) ho la'cquario da 5 mesi ;-) però già 3 mesi primaero iscritto #18 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |