![]() |
Leggere la vasca
Ragazzi quanti di voi leggono la vasca piuttosto che leggere i risultati dei test? Io mi sto rendendo conto che tendo a fare sempre meno test e passo sempre pių tempo ad osservare animali e vasca..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi piacerebbe ma oltre a fare test guardo la vasca e ci capisco sempre meno
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Se la vasca č ben avviata dovresti riuscire pių facilmente a "leggerla" ma una vasca nuova nuova necessita di continui controlli
Emanuele |
Funziona ma almeno la triade andrebbe misurata ogni tanto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
la leggo e faccio i test dei nutrienti sempre meno ma credo che la triade non sia possibile monitorarla bene solo leggendo la vasca tranne che per valori limite.............
|
non ricordo neanche l'ultima volta che ho fatto i test #06 x i nutrienti mi regolo guardando gli animali in primis e lo sporcarsi dei vetri,la triade e monitorata solo quando faccio il cambio di corallina nel reattore(un paio di giorni)
|
io faccio i test 1 volta al mese ma vedendo la vasca.....probabilmente sarebbe meglio iniziare a farli + spesso.:-D
|
Io quando ho ricominciato mi ero ripromesso di farli pių spesso... forse ho resistito un 3 settimane poi l'occhiometro ha prevalso #rotfl#
|
Io faccio i test quando in preda al panico mi sembra che vada tutto una mer_a e scopro che č tutto ok!
quando invece mi sembra che sia tutto apposto non li faccio, ed invece scopro che č tutto una mer_a! :-D |
io misuro solo il Kh ogni 3 giorni...per i Nutrienti guardo la mia bella Tenuis bianca quando scurisci e il segnale che sto esagerando con il cibo.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |