![]() |
L ' Elettrovalvola dura??
Sono in procinto di prendere un'elettrovalvola per co2 ,
ovviamente ho chiesto prima al mio negoziante e mi ha detto che ci vuole quella che "costa" perchè duri nel tempo tipo DENNERLE, altrimenti se prendo quelle da pochi soldi , non durano in quanto la co2 corrode. Io volevo prendere questa cosa mi potete dire a riguardo? http://www.acquaingros.it/product_in...5e7de6091ae2d0 Vi ringrazio!!! #36# |
In effetti la prima mi è durata solo un'annetto, ma nn credo si sia corrosa, piuttosto bruciata
|
.. lui mi ha detto che dura pochi giorni... #24
|
se pochi giorni e che è un'origami?io ho la aquili va bene e pare nn mostri cenni di cedimento...poi cmq fai te, se puoi "impegnarti" di + nella tecnica, fallo, te lo ritrovi!
|
ganjaman, da quanto ce l'hai tu?
Come va? é un buon acquisto? |
io ho quella dell'aquili e funziona sempre problemi ;-)
|
sono 3 mesi
x il problema del calore: la co2 è gelida, e ho riscontrato, tenendo l'elettrovalvola a 50cm (errore mio..) dalla bombolaun maggior surriscaldamento, a 30 com'è ora diventa cmq caldissima ma non come prima, poi la tengo vicino a uno spiffero costante e pure questo agevola molto! se nn erro tenerla troppo lontano dalla bombola facilita perdite, io cmq nn ne ho riscontrate! |
Ne ho 2 della Ruwall direttamente avvitate sul riduttore .....da + di un anno ...non credo che la aquili sia differente dalle ruwall ...le mie diventano calde ...ma non da non poterle toccare ...ovviamente il riduttore fa anche da dissipatore ..in parte
|
dipende dall'elettrovalvola, credo dal wattaggio. ad es la sera ne fa due con prezzi moolto differenti, una mi pare da 7 watt nn scalda per niente, l'altra molto ed è sicuramente meglio la prima. per motivi di sicurezza (soprattutto se avete bimbi o animali per casa) perchè consuma meno e poi probabilmente a basse temp d'è meno rischio che si rompa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |