![]() |
Ramirezi occhio gonfio
2 giorni fa avevo notato sulla testa del mio ramirezi ieri sera guardandolo di nuovo ho visto che ha un occhio gonfio e sporgente, avete suggerimenti per curarlo? aiutatemi
|
Per poterti aiutare servono i valori dell'acqua (ph, kh, gh, no2, no3), e la temperatura della vasca.
Intanto, il pesce mangia? nuota? i colori come sono? Foto? Hai possibilità di quarantenarlo? (anche in una bacinella con un areatore per esempio) |
sposto in malattie -urgenze
|
Cosa avevi notato sulla testa due giorni fa?
Servono i valori prima, ciao |
NO2 0,00/l; kh 4/5; ph 6,8; gh 7; no3 nn ho test; temperatura 26; mangia e nuota come nulla fosse; colori normali, se nn aveva l'occhio gonfio e sporgente non avrei visto nulla di strano.
|
altri coinquilini?
|
L'esoftalmo monolaterale potrebbe anche essere dovuto ad un incontro ravvicinato con un arredo o altro pesce.
Guarda se facendo un cambio di acqua - tra l'altro visto che non conosci i nitrati - rientra, ciao |
Occhio gonfio
Va bene acqua da osmosi in percentuale quanta acqua devo cambiare?
Servirebbe anche del medicinale? Come posso inserire una foto |
se hai una foto meglio
cambia un 20% , e tagli l'osmosi con quella di rubinetto per ottenere gli stessi valori che hai in vasca :-) |
La foto l'ho messa su gruppo di Acquaportal su facebook qui non so come metterla
Dovrebbe essere qui: http://m.facebook.com/home.php?__ef_...ser=1652296157 Si vede anche il Bozzetto in testa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |