![]() |
Info diametro tubi Tetratec Ex 700
Ciao a tutti,
mi servirebbe un informazione: qual'è il diametro dei tubi del filtro esterno Tetratec Ex 700? Sul manuale dice 12mm (quindi sarebbe la misura 12/16 giusto?), mentre qui http://www.aquariumline.com/catalog/...00-p-7536.html dicono che i tubi di ricambio sono della misura 16/22. Al momento non ho modo di verificare direttamente sul tubo. Qual'è la misura giusta? Come ricambio consigliate proprio gli originali o vanno bene anche gli altri che costano meno? Grazie |
io ho il 600 e i tubi sono da 12/16... il 700 dovrebbe averli più grandi
|
l'ho montato ieri :-) sono del 12. Del 16 è il tetra ex 1200.
------------------------------------------------------------------------ infatti volevo prendere il riscaldatore hydor esterno da 300W, ho dovuto prendere il 200W perchè l'altro ha gli attacchi più grandi. |
Ecco, anche qui ci sono due pareri diversi quindi rinnovo la domanda: i tubi sono 12/16 o 16/22?
Quote:
|
|
Quote:
Ora mi chiedo: è importante prendere i ricambi originali (7,90€ per 3mt) o va bene un qualunque tubo per acquario da 12mm (circa 1€ per 1mt)? |
"l'ho montato ieri" intendevo "l'ho montato ieri" ;)
Ti ho dato i link giusto per ma ero sicuro ;) |
Quote:
|
Ok, sono tubi da 12mm di diametro interno e posso prenderli in una qualunque ferramenta! Grazie a entrambi per le risposte!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |