AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Guppy incinta sparita!!! *.* (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347826)

luy5082 24-01-2012 15:59

Guppy incinta sparita!!! *.*

Salve a tutti sono nuovo edl sit e ho viso ch era uno dei migliori che parlava di acquarofilia ... allora il mio problema se si può chiamare problema deve essere molto serio!! il mio negoziante mi ha dato una guppy già incinta e dopo averla inserita nell'acquario mi sembrava che si fosse ambientato ..quando... una mattina ho notato che non mangiava e stava in disparte allora ho capito che stava per partorire ... sono uscito per circa 2-3 ora e poi non sono riuscto più a trovarla anche se ho guardato tutto l'acquario..... sapete dove è andata a finire la guppy incinta ???? grazie in anticipo !!!

Tek1 24-01-2012 16:07

Hai provato a guardare dietro il filtro? O magari sta appoggiata sul fondo e si vede poco bene?

luy5082 24-01-2012 16:18

sisi controllato tutto anche dietro il filtro :(

Venus 24-01-2012 17:20

Sposto in Poecilidi.

redblack1981 24-01-2012 17:46

A me è sparita una rana così #07
non sono mai più riuscito a ritrovarla

Mel 24-01-2012 17:49

A me sparì un ramirezi. s'infilò nel filtro durante la manutenzione e io rimettendo dentro le spugne lo schiacciai... Povero, mi dispiacque tantissimo :'(

Menego 24-01-2012 18:30

ammazza.... roba da Chi l'ha visto?

Enza Catania 24-01-2012 18:47

Il filtro è siliconato? Che altri pesci hai in vasca?

Se il pesce muore, a secondo di cosa hai in vasca, non lo trovi più.

luy5082 24-01-2012 19:04

ho 4 guppy 2 maschi e 2 femmine 8 neon 1 betta 2 scalare 2 pulitori di fondo e di vetro un pesce gatto simle ad una piccola triglia uno squaletto piccolo per abbellre l'ambiente ho messo delle grandi conchiglie marine ma guardando lì nn l'ho nemmeno trovata ma la cosa strana è che ho guardato da per tutto e poi il mio acquario è di 95l premetto che non è pienissimo di oggetti in quanto ancora non gli ho inserito le piante vere nonostante i miei tentativ di rtrvarla ancora NIENTE è praticamente scomparsa da 9 ore *.* dove può essere?????

Enza Catania 24-01-2012 19:33

Hai tutto insieme? Credo che abbia fatto le valigie per un'altra destinazione!

Scusa, io spero che tu la ritrovi, non volevo fare la spiritosa, ma hai messo insieme una bella "paranza", certo con quella tipologia di pesci non è che hai molta speranza di vedere avannotti, neon e scalari sono voraci.
Se posso permettermi, ti suggerirei di rivedere la tua popolazione e di eliminare guppy, squaletto e betta, di togliere conchiglie e suppellettili e sostituire con piante che producono ossigeno per i pesci, lo so che ti sembro drastica, ma ci sono dei pesci che non possono stare insieme, frequentando questo forum te ne accorgerai.

Se vuoi iniziare un percorso diverso questo è il posto giusto!
Ciao, enza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.