![]() |
chi é il killer del wurde?
Come é già successo in precedenza ( per l'esattezza - e per fortuna - solo un paio di volte) mi appresto ad inserire una coppia di wurdemanni in vasca per cercare di debellare un'esplosione di aiptasie.
I tentativi precedenti non erano andati a buon fine in quanto dopo un paio di settimane i wurde erano spariti (una volta a dire il vero ho trovato il mio stenopus hispidus che banchettava con un wurde da 20 euri...) #28b Ora non so se il colpevole é lo stenopus o qualche altro abitante della vasca. Ecco la lista degli ospiti (nella speranza che mi sappiate aiutare nell'identificare il - o i - killer): 1 Halichoeres Hortulanus (15 cm) 1 Lo Volpinus (12 cm) 4 Pagliacci (dai 3 ai 7 cm) 3 chromis viridis (3/4 cm) 2 pseudanthis squamipinnis (4/5 cm) 1 Zebrasoma flavescens (7 cm) 1 Hepatus (6 cm) 1 Stenopus hispidus (6 cm il solo corpo) 1 Bavosa (8 cm) 6 Anemoni BTA Lo stenopus intano lo vorrei sicuramente togliere. Fra il volpinus e l'hortulanus quale potrebbe essere il principale sospettato? -15 |
Halichoeres, stenopus oppure qualche clandestino ;-)
|
Quote:
|
per me è lo Stenopus hispidus ;-)
|
hyspidus è il primo indagato anche se mi sembra strano che un wurde si faccia fregare.......altrimenti l'helicosceres anche se mi sembra strano visto le dimensioni della bocca.
|
Quote:
Proverò cmq a togliere l'hispidus e ad inserire per il momento 1 solo wurde (così riduco le eventuali perdite economiche al minimo..). Vi terrò aggiornati.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |