![]() |
Acanturide per la mia vasca?
Vasca da 92x52x50.
Ho bisogno di trovare qualcuno che mangi questa alga: http://postimage.org/image/ory8lkcvj/ Non ho solo quel ciuffo, ce ne sono parecchie eh. Ho un flavescens e una salaria, ma non se la filano. Pensavo di inserire un hepatus o un qualche Acanturus Leuco o lineatus o quel che è. Oppure altre soluzioni? So che la vasca non è adatta ad acanturidi, ma quale potrebbe essere il pesce più ghiotto di quell'alga? E poi, se fa il suo lavoro, riesco a pescarlo per tirarlo fuori? Sto lottando da mesi con una chrisyptera, quindi è chiaro che non sono proprio Sampei. Ciao! |
Vasca troppo piccola x quei tipi di pesci che hai citato!come acanturidi direi basta se hai già un flavescens!
|
Con quelle dimensioni al massimo puoi inserire uno Ctenocaetus strigosus
|
Eh lo so che la vasca è piccola... Però vorrei provare a far mangiare quelle alghe a qualcuno...
Bello il Ctenocaetus strigosus! Non lo conoscevo. Fatta piccola ricerca e sembra anche ottimo alghivoro. Ma si trova in giro? ------------------------------------------------------------------------ Azzz... leggendo qua e là sembra che codesto CtenocHaetus strigosus abbia in odio le salarie e quindi incompatibile con loro... Male, io adoro la mia salaria... Confermate che esiste questa incompatibilità? Per il resto sembra proprio un bel pesciotto divoratore di alghe e di dimensioni contenute. |
confermo quanto detto sopra...
per la tua vasca non ci sono acanturida da inserire, inoltre hai gai un flavescent! quindi 2 non ci siamo pr! inoltre mi sembra di vedere della valonia che difficlmente viene mangiata dai pesci.... infine non è mai semplice pescare un pesce, tanto meno un acanturide che è un pesce molto sveglio. devi trovare un altra soluzione! |
E allora aiutooooo!!!!
Quell'alga non se la fila nessuno!!! C'è qualcun altro che se la potrebbe mangiare?? La valonia è l'altro problema, ma per quella ormai ho dichiarato battaglia persa. Spero nei mithrax, ma mi sembrano parecchio pigri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |