![]() |
consiglio schiumatoio
ciao a tutti sono ancora qui a rompere le ball:-)) ma non saprei a chi chiedere...
tempo fà quando ho acquistato la mi vasca da 190 litri,il negoziante mi a consigliato lo schiumatoio della ferplast 250 da mettere in vasca x il semplice motivo che non ho il posto per montare un sump esterno. ma non mi trovo non va per niente bene non schiuma a dovere,poi di punto in bianco parte fa una montagna di schiuma e poi basta,un'disastro proprio. Arrivo al dunque ho visto che fanno degli schiumatoi da mett esterni come questo per es:AQengineering Schiumatoio Modello AQ110SK,come posso fare??#17 x elencare uno dei tanti. Datemi un'consiglio grazie#70 |
Gli schiumatoi cosiddetti "doppia pompa" possono essere montati in esterno in quanto sono stagni.
Francamente la vedo una soluzione abbastanza antiestetica, però. Se la vasca non è particolarmente affollata ed i 190 litri sono lordi, puoi optare per un Deltec MCE600, modello che si può appendere alla vasca ed esteticamente più valido (è, di fatto, uno scatolotto nero). |
xchè ho un'mobiletto dove potrebbe star dentro lo schiumatoio,xò non mi sta il sump,è valido sto deltec xchè non vorrei buttar via altri soldi
|
Certo che è valido.
io avevo il mc500 ed ero soddisfatto... |
Quote:
di fianco. Se non puoi montare una sump devi prenderne uno tipo l'MCE600 (che nella sua categoria secondo me è unico). |
ah... pensavo funzionassero come un'filtro esterno con due tubi"mandata e ritorno" e che potessi metterli ovunque..... scusate la mia ingnoranza in merito>:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |