![]() |
Help Histrix
Help..... -04 -04
č una colonia di circa 20cm. Ha una buona crescita, i valori dell'acqua sono ottimali, alimento con pappone e pcv,posso fare qualcosa??????? Vi prego non mi dite che tevo tagliare #23 ciao, federico |
Non č mica il pcv il problema?, sono circa 10gg che lo doso
Help........................ |
Certo che se dicessi anche quale sia il problema #23 #23 #23
|
Quote:
sorry |
Sospendi subito il PCV.
Se hai resine , toglile. Anche se ultimamente diventano frequenti i tiraggi di Hystrix soprattutto alla base. Se non hai risultati in 12/18 ore....taglia. |
a me il pvc ha rovinato la piu' nella acro che avevo...
e FEDERICO GRAMMA lo sa... -04 -04 -04 |
Forse ho capito la causa del problema anzi ho capito la C.....a (con la C mauscola) che ho fatto: l'altro sera ho siringato degli actino che erano sotto la stessa e......siringando siringando -04 -04 -04
federico p.s. se fosse cosė mi consigliate di tagliare o di attendere? grazie |
Fede a mio modo di vedere la cosa... la histrix e' molto delicata...
a volte se accenna a tirare in una notte si perde una intera colonia... se vedi che avanza taglia ;-) |
Quote:
ciao, federico |
mi dispiace
mi dispiate molto ma mi sa proprio che non puoi fare nulla io da esempio ne ho persa una i 2 giorni anche se l'ho taleata.
e il motivo non lo so visto che ne ho altre 2 sui 20 cm e stanno benissimo compreso altre talee che ho sparse in vasca . sinceramente credo che (vista anche la loro delicatezza ) sono loro a decidere se vivere o no ,ovviamente con valori acqua in ordine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |