![]() |
Xenia
Ciao ragazzi,questa sera durante un cambio d'acqua ne ho approfittato per sfoltire un po' di xenia che cresce qua e la per la rocciata...che nervoso!!!!>:-(
Veniamo al dunque...tagliandola e aspirandola con il tubo,mi sono accorto che giustamente rilasciavano una bava lattiginosa,che mi ha appannato l'intera vasca,come quando sperma si brutto una tridacna#23...io ho inserito del nuovo carbone attivo,un 500gr. per sicurezza...non e che ora me la ritroverò crescere addirittura sulle vortech?!?!? E non ne risentirà la vasca,tipo avvelenamento?? Scusate le troppe domande....saluti-28 |
io l'ho tagliata da poco.. un po' di muco l'ha buttato ma non troppo e non mi pare abbia fatto qualcosa di male.. poi non so asp gli esperti :-))
|
vai tranquillo io la taglio e la elimino mensilmente e quello che rilascia non ha mai compromesso niente.
|
quel muco è come con gli sps quando filano , stai tranquillo .
piu che tagliarla dovresti staccarla con un cacciavite facendo leva sulla basa e raschiando bene , se ne lasci anche solo un uno strano infinitesimale ti ricresce . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |