![]() |
ma possibile che col tempo le hqi aumentano di luminosita'?
ho fatto caso che ogni volta che monto i bulbi nuovi fanno meno luce dei vecchi.....anche se i vecchi........,sicuramente quelli nuovi fanno una luce piu' azzurrina e meno gialla di quelli usati ma secondo me a livello di lux guadagnano colla "vecchiaia" possibile?#24
|
quarda l'ho notato anche io
allinizio sono meno luminose gia dopo due settimane la vedo piu' luminosa pero' poi con il tempo decade la potenza pero' puo' essere che perde di K e per noi sembra piu' luminosa |
Probabilmente aumentano lunghezza d'onda che a noi sembrano più luminose .. Oppure dovete cambiare pusher #rotfl#
|
Quote:
|
Di che marca stiamo parlando....
|
Quote:
|
ragazzi le lampade sono giesmann....ho fatto caso che sono diventate piu' gialle e erano 6mesi che le avevo,ora le ho messe nuove e mettendo una nuova e una vecchia si vede sensibilmente che quella vecchia pur essendo piu' gialla ed avendo perso i k è piu' luminosa.....dite che è solo un effetto ottico?
con le plusrite invece mi accadde che invece di ingiallire col tempo sono diventate piu' bianche..#24 |
i toni piu caldi quindi il giallo fa si che siano piu luminose all'occhio ma stai tranquillo che quella nuova ha molti piu par
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |