![]() |
Re-allestimento acquario 160 litri..
Buona sera.
Gli acquisti ormai sono quasi agli sgoccioli e preso allestirò tutto da capo.. Per iniziare vi dico cosa già ho : -Impianto co2 professione + controller -fondo biodry -Tetratec ex700 -Illuminazione 2 T5 da 35 W + 1 T8 da 24 W -cavetto sottosabbia -riscaldatore Hydor ext -Test vari e altro che sicuramente mi dimentico Siccome non vorrei usare il fondo attivo che ho (seachem flourite red) in quanto è pieno di alghe vorrei prendere un nuovo fondo..!!! Cosa mi consigliate..?? Premetto che l'acquario sarà piantumato con varie piante, quindi me ne sevirebbe uno abbastanza buono...!!! La vasca è già allestita, ma sarà svuotata e rifatta di nuovo, non vorrei usare nulla del vecchio allestimento in quanto l'acquario non è un acquario ma un alga da 120 litri netti... XXD Sto riallestendo perchè purtroppo non ho potuto seguire l'acquario per 1 anno, e potete già immaginare i danni.. XD Grazie per le risposte |
La Dennerlee è un ottimo marchio :)
http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p#1865.html |
anche la jbl va bene, e ha un prezzo giusto... ma prima io sceglierei la fauna!
|
la flourite non buttarla con quello che costa! Anche se è piena di alghe, lavala, asciugala e poi lasciala un'oretta in forno ;-)
|
Quote:
Quote:
|
eh infatti :-D
|
Quindi mi consigliate di rimettere la flourite dopo che la laverò per bene e cose varie..??
Cmq come piante non saprei...il primo che sceglierò sarà il pratino..poi andro su vallisneria e altre piante.. Naturalmente ci sarà anche 1 o 2 rosse.. XXD |
Come fondo usa l'akadama le piante gradiscono molto....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |